Clima privo di umidità sia sui quadranti costieri che nell’entroterra. Buone notizie, dunque, almeno per chi soffre di dolori articolari. Presente su gran parte del territorio una nuvolosità sparsa, in particolare sulla pianura Padana. Poco dunque, il sole. Nelle ore pomeridiane le condizioni si manterranno, tutto sommato, abbastanza stabili con annuvolamenti che si alterneranno a qualche schiarita su tutte le regioni. Le temperature senza sbalzi ed abbastanza stabili. Venti instabili provenienti dal Sud. Mari mossi per l’intera giornata. Niente ombrello, quindi, per le regioni settentrionali.
Mattinata all’insegna della stabilità ad eccezione del basso Lazio dove ci sarà qualche leggera precipitazione. Nel primo pomeriggio il cielo tenderà a coprirsi ma non ci saranno piogge sulle altre regioni. Nelle ore serali, il tempo sarà ancora stabile su buona parte del territorio: sia nell’entroterra che sulle coste. In aumento le temperature: sia le minime che le massime. I mari saranno mossi o molto mossi, i venti abbastanza deboli. Il centro Italia, dunque, non sarà interessato da particolari rovesci. Tempo dunque asciutto sul gran parte del centro a parte sul Lazio dove già negli ultimi si sono affrontati diversi disagi proprio per la pioggia.
Deboli precipitazioni in particolar modo su Sicilia e Calabria. Sul resto dei quadranti, invece, avremo cieli nuvolosi con qualche pioggia, a partire dal pomeriggio. Il maltempo concederà una tregua in Sardegna e Puglia: entrambe le regioni, infatti, potranno godersi qualche schiarita. Temperature stabili in serata e, in qualche caso, si registrerà un leggero innalzamento. Il mare mosso con venti deboli o moderati. L’ammasso di nubi collegate alle precipitazioni interesserà solamente la bassa Calabria e la Sicilia. Niente ombrello per gli abitanti delle regioni circostanti.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…