16enne stroncato da infarto al parco giochi: il suo corpo resta per ore sull’asfalto

16enne stroncato da infarto al parco giochi: il suo corpo resta per ore sull’asfalto

Parco giochi-Meteoweek.com

Un ragazzo di 16 anni è morto di infarto al parco giochi: il suo corpo era rimasto per ore sull’asfalto in attesa dell’autorizzazione a rimuoverlo.

Parco giochi-Meteoweek.com

Un ragazzo di 16 anni, Riccardo P., colto da un malore al parco giochi si è accasciato davanti agli amici sbigottiti. È morto per via di un infarto ieri pomeriggio ad Acilia (Roma), al parco della Madonnetta.

Il ragazzo era uscito con gli amici per fare un po’ di sport all’aperto. Ha fatto un giro di campo e ha accusato un malore. Il suo cuore non ce l’ha fatta e a nulla è servito il soccorso prestatogli da un amico.

Leggi anche:—>Covid, la Camera Usa approva il piano da 1.900 miliardi di aiuti di Biden

Quando sono arrivati i sanitari, Riccardo era già morto. Il corpo è rimasto sull’asfalto per ore in attesa dell’autorizzazione del giudice a rimuoverlo. La madre, distrutta dal dolore, è giunta sul posto per effettuare il riconoscimento della salma del figlio.

Al momento la polizia di Ostia non starebbe seguendo altre piste, a parte quella della morte naturale. Si esclude anche l’ipotesi che il giovane possa aver assunto sostanze stupefacenti. Commosso l’addio sui social di tutto il quartiere a Riccardo:«Non osiamo immaginare il dolore, addio piccolo angelo».