Elisa Isoardi e Caterina Balivo a cena insieme: più belle che mai

Caterina Balivo e Elisa Isoardi sono due delle più apprezzate conduttrici del panorama televisivo italiano, ma sono anche due grandi amiche. A dimostrarlo un recente scatto pubblicato su Instagram.
Caterina Balivo e Elisa Isoardi sono ormai due rinomate colleghe, entrambe hanno esordito nel mondo dello spettacolo partecipando al concorso di Missi Italia, la prima nel 1999 e la seconda l’anno successivo. Dopo il concorso le due donne hanno intrapreso una carriera brillante che ancora oggi continua a regalare grandi successi.
Il selfie di Elisa Isoardi con Caterina Balivo
Entrambe le conduttrici sono anche molto attive sui social networks. In particolare su Instagram dove contano centinaia di migliaia di followers affezionati. Caterina e Elisa amano tenersi in contatto con i propri fans e condividono con loro momenti di lavoro ma anche alcuni aspetti della vita privata. Recentemente la Isoardi ha pubblicato un bellissimo scatto che le vede protagoniste. Si tratta di una foto fatta durante un pranzo tra le conduttrici. Nel selfie sono sedute al tavolo e sono entrambe sorridenti in un momenti di amicizia e condivisione. Nella descrizione del post la conduttrice ha scritto: “Le… una volta ragazze…” ironizzando sulla loro età.
Il post non è chiaramente passato inosservato tra i followers di Elisa Isoardi, tanto da superare i 17 mila likes in pochissimo tempo. Inoltre nei commenti gli utenti non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con le due conduttrici per la loro bellezza oltre che per il loro talento.
LEGGI ANCHE—>Il cantante mascherato, la confessione di Caterina Balivo: “Ho preso tante bastonate”
LEGGI ANCHE—>Caterina Balivo e quella gelosia per il marito: “Cosa ho fatto a chi ci ha provato”
La carriera di Elisa Isoardi
Elisa Isoardi dopo aver concluso gli studi ha intrapreso la carriera di modella trasferendosi a Milano. Il suo debutto televisivo è avvenuto nei primi anni del 2000 come inviata della trasmissione Guarda che luna condotta da Massimo Giletti e Hoara Borselli. Negli anni successivi, visto il talento nella conduzione, le sono stati affidati importanti programmi come al presentazione del Festival di Castrocaro nel 2007 e la trasmissione pomeridiana Effetto Sabato in onda su Rai 1. Da allora la sua carriera non si è mai fermata e nel corso degli anni è riuscita a conquistare il cuore degli italiani entrando nelle loro case grazie ai suoi show.
La carriera di Caterina Balivo
Caterina Balivo al pari della collega è un altro volto noto del piccolo schermo nel nostro Paese. L’esordio televisivo per lei è avvenuto nel 2000 come valletta nella settima edizione di Scommettiamo che…? condotto da Fabrizio Frizzi. Dopo una breve parentesi nel mondo del cinema e dei fotoromanzi, la Balivo torna in Rai alla conduzione di Courmayeur on Ice, oltre a fare il suo ingresso nel cast di Uno mattina. Anche in questo caso come nel precedente siamo davanti a una brillante carriera costellata di successi.