Isola dei famosi rumors: due ex di Gemma Galgani pronti ad entrare nel cast

Gemma Galgani- Foto tv- Meteoweek
Si prepara il cast dell’Isola dei Famosi e si vocifera della partecipazione di alcuni protagonisti di Uomini e Donne: tra i nomi spuntano due ex di Gemma Galgani.

Due personaggi nati nel dating show di Maria De Filippi sarebbero in lizza per la partecipazione all’Isola dei Famosi.
Si tratta di Giorgio Manetti e Nicola Vivarelli, due uomini che hanno fatto parte della vita di Gemma Galgani.
Giorgio Manetti e Nicola Vivarelli all’Isola?
A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Nuovo Tv, secondo il quale il Gabbiano e Sirius avrebbero buone possibilità di entrare a far parte del cast della prima edizione del celebre reality condotta da Ilary Blasi. Giorgio e Nicola potrebbero cogliere al volo l’occasione per mettersi nuovamente in gioco in tv dopo aver lasciato la trasmissione nella quale avevano frequentato la dama torinese.

Leggi anche–>Samantha De Grenet e Leonardo Pieraccioni, la verità sull’addio: “L’ho lasciato perchè…”
Non sarebbero, però, gli unici nomi legati a Uomini e Donne in ballo per l’Isola dei Famosi: si parla anche di Lucas Peracchi, Lorenzo Riccardi, Giovanna Abate, Angela Nasti, Sossio Aruta, Andrea Cerioli.

Isola dei Famosi 2021: quando andrà in onda?
I protagonisti di Uomini e Donne saranno affiancati da altri personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo: in lizza ci sono Asia Argento, Mariagiovanna Elmi, Biagio D’Anelli ed Eleonora Giorgi. Di quest’ultima si parla anche in relazione ad una possibile partecipazione a tre insieme al figlio Paolo Ciavarro e alla nuora Clizia Incorvaia.
LEGGI ANCHE : Isola dei famosi, ex concorrente racconta la malattia: “Ho avuto un tumore al seno”
In questa edizione 2021 del famoso reality una sola certezza: a condurre ci sarà Ilary Blasi, che passa dal Grande Fratello Vip a raccogliere il testimone dalle mani di Alessia Marcuzzi. Accanto a lei come inviato dovrebbe essere confermato Alvin, con il quale ha già collaborato, mentre la messa in onda è fissata per il prossimo aprile, a meno di sconvolgimenti dell’ultima ora. A causa dell’emergenza Covid-19, la location non sarà la solita: l’isola prescelta non si troverà in Honduras, ma tutto è spostato alle Canarie, luogo poco raggiunto dalla pandemia.