Questa ragazzina oggi è una colonna di Ballando con le Stelle: l’avete riconosciuta?

Questa ragazzina oggi è una colonna di Ballando con le Stelle: l’avete riconosciuta?

In questo post è immortalato in un vecchio video prima di un balletto. Era davvero piccola, ma già si intravedeva la carriera luminosa che poi avrebbe avuto. Oggi è una delle protagoniste di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. L’avete riconosciuta? Ecco di chi stiamo parlando.

La danza nel sangue

Piccolina, mentre si prepara per uno dei suoi primissimi spettacoli di danza, in un vecchio video ricordo. Si fa fatica a riconoscerla, anche se oggi, lei, è certamente uno dei personaggi più famosi dell’amato programma di Rai Uno Ballando con le Stelle, presentato da Milly Carlucci. L’avete riconosciuta? Si tratta di Maria Ermachkova, ballerina ed insegnante della trasmissione, con un particolare talento per i balli latino-americani.

Scrive l’insegnante di danza: “Mi dicono che non sono cambiata per niente. Di certo il mio amore per la danza c’era sempre dentro di me”. Un post che ha riscosso un enorme successo, molto apprezzato dai suoi tantissimi fans, che lo hanno inondato di likes e reactions.

Leggi anche —-> Ballando con le stelle, la ballerina pronta al parto: “Mi mancherà questo pancione”

Carriera di Maria Ermachkova

Nata a Mosca nel 1984, Maria Ermachkova studia danza sin dalla tenera età. Ha una famiglia, che risiede in Russia, a cui è molto legata, specie sua sorella.

E’ molto riservata sulla sua vita privata, al momento infatti non è chiaro se sia single o abbia trovato l’anima gemella. Oggi 36enne, è uno dei volti più famosi della danza nel nostro Paese.

Leggi anche —-> “Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono tornati a vivere insieme”

Prima di arrivare a Ballando con le Stelle 

Crescendo si è specializzata in danza latino-americana. Nella sua carriera ha vinto tantissimi premi: nel 2014 è arrivata prima al Blackpool Dance Festival, importantissimo concorso internazionale di ballo. L’anno successivo ricopre il ruolo di giudice al British World Dance Council, mentre nel 2016 approda in Rai a Ballando con le Stelle.

Quell’anno ha partecipato al fianco di Pierre Cosso, ma i due vengono presto eliminati dalla competizione. Nelle successive edizioni Maria Ermachkova partecipa come insegnante e compagna di ballo. Durante questa edizione del 2020 ha partecipato affianco all’attore Tullio Solenghi.