Romina Carrisi sempre più lontana dalla TV: cosa fa oggi la figlia di Albano e Romina

Romina Carrisi sempre più lontana dalla TV: cosa fa oggi la figlia di Albano e Romina

Romina Carrisi, la più piccola di casa Carrisi, ha deciso per il momento di tenersi lontana dalla televisione: ecco cosa sta facendo adesso la figlia di Albano Carrisi e Romina Power. 

La nuova vita di Romina Carrisi

DA qualche tempo sparita dai radar, Romina Carrisi, quarta figlia dell’ex coppia Albano Carrisi e Romina Power, ha deciso di dedicarsi ad altre passioni. Classe ’87, Romina ha seguito le orme dei suoi genitori del mondo dello spettacolo, ma cercando di cimentarsi in sempre nuove sfide. Recentemente ha raccontato dei due eventi che hanno caratterizzato la sua vita: la scomparsa della sorella maggiore Ylenia, nel 1993 a New Orleans. E il divorzio dei genitori, avvenuto qualche anno più tardi quando lei aveva dodici anni.

Trasferitasi giovanissima negli Stati Uniti, ha studiato, grazie all’aiuto di mamma Romina recitazione in una scuola di Los Angeles. Ma le cose, inizialmente, non sono andare per il vesto giusto: “Volevo fare l’attrice ma ai provini non mi prendevano, mentre venivo invitata continuamente ai talk show. Mi destabilizzava essere riconosciuta, ma non per quello che sapevo o volevo fare”. 

Leggi anche —-> “Abbiamo rischiato di perderla”, la dolorosa confessione di Albano e Loredana su Jasmine

Romina Carrisi e la passione per la fotografia

Si dalla sua adolescenza, Romina Carrisi, ha manifestato un intenso interesse per la fotografia. Sono ormai anni, infatti, che Romina ha raccontato, attraverso i suoi scatti il mondo che ci circonda, tra Italia e Stati Uniti.

Non solo: un’altra grande passione della giovane è la scrittura. Romina Carrisi ha anche pubblicato una raccolta di poesie. Insieme alla recitazione, dimostra quanto la giovane sia incline all’arte, passione trasmessagli dai suoi genitori.

Leggi anche —-> Cristel Carrisi capelli cortissimi e biondo platino: la figlia di Albano e Romina come non l’avete mai vista

I nuovi progetti Romina Carrisi

Recentemente, Romina Carrisi, ha presentato la sua sesta mostra fotografica, dal titolo La Stanza. Ha raccontato la figlia di Albano e Romina: “Questa è però molto più intima, faccio vedere molto di me, metto a nudo la mia anima. Stanza è un luogo di inizio di un percorso introspettivo ma anche di fine. Sei rinchiuso in una stanza ma comincia il tuo viaggio interiore”.

E ancora: “Sono le sensazioni che ho vissuto: sogni, amore, assenze organiche. Ogni foto è un racconto. Dall’ultima volta che ho amato o che ho pensato di amare alla mancanza fisica di una persona”. Ma ci sono ancora altri sogni da realizzare, come tornare in televisione: “Mi metto alla prova con la recitazione, il teatro è stato una gavetta incredibile, bellissimo il rapporto che si creava con il pubblico ogni sera”.