Ballando con le Stelle: che fine ha fatto Akash Kumar? Eccolo oggi dimagrito e con nuovo look

Ha partecipato a Ballando con le Stelle dove ha conquistato il grande pubblico, ma si è reso anche protagonista di un’aspra polemica. Ma che fine ha fatto il modello Akash Kumar? Eccolo oggi.
Akash Kumar e Ballando con le Stelle
E ‘stato certamente tra i più discussi partecipanti al programma di Rai Uno Ballando con le Stelle ma, il modello Akash Kumar, è rimasto nei cuori del grande pubblico televisivo. Ha partecipato alla trasmissione condotta da Milly Carlucci in coppia con Veera Kinnunen, ma ben presto – nonostante i due non abbiano brillato durante le gare – si è parlato soltanto di loro.
Questo perché il modello è finito nella polemica social, dal momento che, Kumar, aveva, prima del programma di Rai Uno, partecipato a Ciao Darwin e Temptation Island sotto falso nome.
Leggi anche —-> Elodie, ombelico scoperto e scollatura vertiginosa: la cantante osa e fa impazzire i fan
Il periodo difficile di Akash Kumar
In una recente intervista rilasciata a Eleonora Daniele, negli studi di Storie Italiane, il modello Akash Kumar ha parlato degli ultimi mesi, molto difficili per lui. Il giovane ha raccontato che, caduto nel vortice della depressione a seguito della rottura con la sua fidanzata, ha perso oltre 7kg.
Ha spiegato Kumar: “Io ho sofferto di attacchi di panico. La mia fidanzata mi ha lasciato, ho vissuto un periodo in cui ho imparato tante cose. Ho sofferto, ho perso 7 kg, sembra tutto facile ma non è facile per nessuno, né per noi né per gli anziani, mi dispiace per loro che non ce la fanno”.
Leggi anche —-> Gf Vip, televoto truccato: scandalo, Signorini travolto
Kumar: “Oggi sto bene con me stesso”
Il racconto di Kumar continua: “Mi ha insegnato tante cose positive per stare bene con me stesso e per questo aiuto anche gli anziani e vicini di casa ed è una cosa che mi rende felice, molto. Sono stato molto male, ma c’è stata una persona molto importante che mi ha aiutato. Non faccio nomi però”.
Ed ha concluso: “Armani dice che il lusso deve essere valorizzato, la moda per adesso sarà difficile che riparta. Credo che ci vorrà tanto tempo perché tutto riparta, non sarà molto veloce”.