Tommaso Zorzi, che lavoro fa la mamma del gieffino

Tommaso Zorzi, che lavoro fa la mamma del gieffino

Intraprendente, determinato e fuori dagli schemi, Tommaso Zorzi è la vera rivelazione di questo Grande Fratello Vip, ma che lavoro fa la madre, così tanto amata e stimata dall’Influencer?

La persona più importante per Tommaso Zorzi

Conosciuto da tutti come un ragazzo sensibile e brillante, Tommaso Zorzi viene visto anche come il ragazzo proveniente da una famiglia facoltosa. Ex compagno di scuola di Aurora Ramazzotti ed ex concorrente di Riccanza, in veste figlio del titolare di due agenzie pubblicitarie, Tommaso ha una sola donna nel cuore: sua madre, la signora Armanda Frassinetti. 

E’ stato lo stesso Tommaso infatti a definire sua madre ”la persona più importante della sua vita”. I suoi genitori sono divorziati, come lo stesso gieffino ha confidato all’interno della casa, anche se non è una novità in assoluto: i suoi follower sanno bene che suo padre non è mai presente quando lui vede la madre. Il legame con il padre infatti, non è fortissimo. Zorzi ha rivelato che vede il padre solo tre o quattro volte l’anno.

Il lavoro di Armanda Frassinetti

Sappiamo che il signor Zorzi, padre di Tommaso lavora nel campo della pubblicità, ma sua mamma? Che lavoro fa? Armanda Frassinetti si è laureata a Pescara e specializzata a Milano in nutrizione. E’ infatti una dietologa presso l’Unità Operativa Igiene, alimenti, e nutrizione dell’Asl di Milano.

La mamma di Tommaso Zorzi inoltre ha anche lavorato presso il Policlinico di Milano, l’Avis e il consolato USA del capoluogo lombardo.

LEGGI ANCHE ———–>Aurora Ramazzotti, il regalo (costosissimo) che le ha fatto Tommaso Zorzi prima del litigio

Le bellissime parole di mamma Armanda

Abbiamo visto la mamma di Tommaso Zorzi nella recente puntata del Grande Fratello Vip. La donna visibilmente commossa, ha speso parole meravigliose per il figlio:

LEGGI ANCHE ———–>Tommaso Zorzi, frecciatina a Cristina: le parole sulla fidanzata di Oppini

“Sei riuscito ad abbattere pregiudizi e tabù mostrandoti quello che sei realmente, con le fragilità e le tue debolezze. Vorrei farti capire che sei una persona speciale, hai la capacità di arrivare al cuore delle persone. Io non intendo dei giovani ma di tutte le età, uomini e donne. Ho visto i rapporti che hai cerato in questa casa. Ti posso dire che questo rappresentano una ricchezza ed una fortuna. Queste cose ti caricano di un’energia incredibile. Guarda avanti, forte di questa carica, continua a spenderti senza condizionamenti. Sii te stesso. Costruisci dei rapporti all’interno della casa”.