Avete riconosciuto la bambina in foto? Oggi è la food blogger più amata d’Italia

Food Blogger da bambina - meteoweek
Piccola e tenera, la bambina in foto è la food blogger più apprezzata in Italia per professionalità, umiltà e gentilezza. Non tutti avranno riconosciuto, dietro lo sguardo dolce, chi si cela e chi sia veramente la bimba nel post. Scopriamo subito l’identità nascosta.

Identikit “gustoso”
Nata nel 1972, ha un compagno di nome Marco e i dolci sono la sua passione. Questi sono alcuni degli indizi che potrebbero far chiarezza sulla realtà identità della bimba in foto. Sui social network è seguita da milioni di follower pronti ad accaparrarsi le ricette più semplici e gustose.
Leggi anche -> Benedetta Rossi momento di dolore con Marco: “Per la prima volta ha pianto come un bambino”
“Benedetta” passione
La food blogger in foto è amata anche per il suo stile unico e mai sopra le righe. La sua semplicità è diventato il marchio di fabbrica, negli ultimi anni, del suo immenso successo mediatico. Oggi è molto seguita anche sui social network dove ogni giorno incassa migliaia di like e commenti.

Si tratta della bravissima Benedetta Rossi. Nata a Porto San Giorgio in provincia di Fermo nelle Marche, la professionale Benedetta ormai è nota per le sue ricette davvero gustose e facili da preparare. Molti fan seguono le sue gesta anche sul canale You Tube Fatto in casa da Benedetta.
La carriera della food blogger
La cara Benedetta Rossi ha avuto la grande fortuna di appassionarsi alla cucina e alle ricette tradizionali grazie alla bravura della mamma e della nonna. Negli anni ’90 ha aperto il suo agriturismo insieme al compagno Marco con il quale ha rinnovato la sua promessa con una splendida cerimonia in spiaggia.

Leggi anche -> Benedetta Rossi batte se stessa | La food blogger non ha rivali, il messaggio
Il successo mediatico di Benedetta ha poi ha avuto il giusto riscontro televisivo grazie alle sue trasmissioni casalinghe, che ancora oggi sono trasmesse, su Food Network e Real Time. Insieme alla collega Parodi, sono amatissime dal pubblico per essere sempre molto attente e vicine alle esigenze dei fan, anche di quelli più esigenti.