Covid, Giorgia Meloni: “Io accuso il governo di non aver impedito la seconda ondata” [VIDEO]
![Covid, Giorgia Meloni: “Io accuso il governo di non aver impedito la seconda ondata” [VIDEO]](https://www.meteoweek.com/wp-content/uploads/2020/10/Giorgia-Meloni-turismo-1-1024x576.jpg)
A margine della manifestazione indetta da Fratelli d’Italia a sostegno dei lavoratori del settore turistico, Giorgia Meloni attacca duramente il governo.
“Io accuso il governo di non aver fatto nulla per impedire la seconda ondata“: parole nette, dure, drammaticamente chiare. Giorgia Meloni, nel corso della manifestazione indetta da Fratelli d’Italia a sostegno dei lavoratori del settore turistico, attacca l’esecutivo. “Si potevano fare delle cose per prevenire questa situazione” ha ribadito la presidente di Fratelli d’Italia. E snocciola i settori di intervento: sanità, scuola, trasporti.
Leggi anche:
- Sgarbi e l’ironia sul virus: in 8 senza mascherina. Con lui anche il bugiardo dell’Avigan?
- Meloni: “Vogliamo i dati delle chiusure”, Conte: “Criteri approvati dal Cts”
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
L’intervento della parlamentare si è svolto mentre oltre cento operatori del settore turistico stavano protestando sotto la sede del Mibact, il Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo, nel centro di Roma, alle spalle di via del Corso. Una protesta dura ma composta: i lavoratori del turismo stanno pagando a caro prezzo gli effetti della pandemia e del lockdown, ed invocano un sostegno più tangibile da parte dello Stato. La protesta è durata circa due ore, prendendo la forma di un sit-in statico. Nel video, alcuni momenti della manifestazione e le parole di Giorgia Meloni.