George Clooney shock: “Meghan Markle chi? Non la conosco…”

Geoorge Clooney, Amal Clooney (Foto GettyImages-960035882) + Meghan Markle ( Foto GettyImages-960080968)
Il Royal Wedding tra il principe Harry e Meghan Markle, così pieno di vip, ha fatto sognare. Ma George Clooney oggi svela…

Harry e Meghan, un Royal Wedding pieno di star
George Clooney e la moglie Amal, David e Victoria Beckham, la signora della tv americana Oprah Winfrey e Serena Williams, James Corden, oltre a Priyanka Chopra e Abigail Spencer: la wedding list di Meghan e Harry era talmente piena di star da sembrare, più che un matrimonio, il red carpet di un festival. Roba da fare invidia a chiunque anche se in tanti si chiedevano come facesse un’attrice, la cui carriera aveva come punta di diamante la serie Suits, a conoscere i più bei nomi di Hollywood pur non facendone parte.
Leggi anche —-> Meghan Markle, ecco come si “ripulì” il curriculum prima delle nozze
Tutti amici degli sposi? George Clooney certamente no, dice l’esperta…
La risposta arriva adesso, a distanza di due anni e mezzo: pare che non li conoscesse affatto! Per lo meno, non conosceva i Clooney, come spiega oggi la giornalista Rachel Johnson che ha raccolto le confidenze di una cara amica di Lady Diana, seduta accanto a loro a Windsor. “Carolyn Bartholomew, amica della compianta lady Diana nonché madrina del principe William, in attesa dell’inizio della cerimonia si rivolse alla coppia seduta al suo fianco: “Come fate a conoscere Harry e Meghan?“, racconta la Johnson. Che aggiunge:“Loro risposero candidamente: “Ma non la conosciamo affatto!“

Rachel Johson ha anche affermato che anche altre celebrità ospiti al matrimonio – come Oprah Winfrey, David e Victoria Beckham e James Corden – “non potevano essere vecchi e cari amici della coppia di sposi“. Quindi come potevano essere invitati alle nozze? L’ipotesi che si fa strada è che a organizzare il tutto sia stata un’agenzia di comunicazione, forse la stessa che aveva modificato il curriculum di Meghan prima del fidanzamento trasformandola da modella a filantropa: e chi dice di no a un invito reale?
Leggi anche —-> Harry e Meghan, le vacanze italiane con George Clooney
Meghan e Harry, vacanze dai Clooney sul Lago di Como
Se in quel momento non si conoscevano, sicuramente da allora sono diventati amici visto che solo pochi mesi dopo i Sussex sono stati ospiti di George e Amal Clooney nella loro villa L’Oleandra sul Lago di Como e sono poi stati raggiunti dalla cugina di Harry, Eugenie, e dall’allora fidanzato Jack Brooksbank, oggi suo marito. Non è la prima volta che si dice che Meghan o meglio il suo entourage millanti conoscenze che non ha: certo è un peccato veniale ma quando viene fuori, la figura è bruttina…
