Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto fatto a pezzi: “Ti faccio vedere…”

Guillermo Mariotto – Fonte: Facebook
Noto per essere uno dei membri della giuria di Ballando con le stelle, il noto stilista Guillermo Mariotto è finito di recente al centro dell’attenzione per via di alcune dichiarazioni rilasciate dall’ex senatore Antonio Razzi. Ecco cosa è successo.

Antonio Razzi su Guillermo Mariotto
“Lui non sa ballare e mette i voti bassi a me? Lo sfido per l’ennesima volta. Se ha coraggio deve scendere in pista”, ha affermato Antonio Razzi, facendo riferimento a Guillermo Mariotto. L’ex senatore azzurro, di recente tornato nel programma condotto con successo da Milly Carlucci in qualità di membro della contro giuria, ha fatto a pezzi Mariotto.
Intervenuto ai microfoni di RTL 102.5 News, infatti, ha dichiarato di essere pronto a sfidare il giudice che lo ha sempre bocciato quando lui era un concorrente di Ballando con le stelle. A tal proposito ha infatti affermato: “Venisse a ballare. Io faccio un tango con mia moglie e lui altro. Gli faccio vedere un sorci verdi“.

Mariotto e il triste retroscena sulla sua salute
Membro della giuria di Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto, ospite qualche settimana fa di Eleonora Daniele a Storie Italiane, ha svelato un retroscena sulla sua salute. Il noto stilista è nato con la milza ingrossata, un problema che i medici temevano potesse portare allo sviluppo della leucemia.
LEGGI ANCHE –> Guillermo Mariotto avvertimento a Storie Italiane : “Stai attenta”
LEGGI ANCHE –> Guillermo Mariotto, avete mai visto la sua casa? Ecco il regno del giudice di Ballando con le stelle
Al suo fianco vi è sempre stata la nonna Eleonora, a cui il giudice di Ballando con le stelle è stato sempre molto legato. Credente, la donna aveva affidato le sue preghiere a San Paolo, trasmettendo la sua grande fede anche al nipote, attualmente membro della giuria di Ballando con le stesse.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Sempre nel salotto di Eleonora Daniele a Storie Italiane, inoltre, Guillermo Mariotto ha avuto modo di rivivere alcuni dei momenti più belli della sua carriera. Immagini in seguito alle quali si è commosso, tanto da affermare: “Scusa però mi sto commuovendo. Vedere la propria vita sugli schermi è toccante”.
