«Vado a fare una passeggiata»: mamma esce di casa e non torna più

Elena Gulino è uscita di casa martedì mattina e non è più tornata. Sono ore di angoscia per gli amici e i familiari
Ore di angoscia per i familiari di Elena Gulino, uscita di casa martedì mattina senza dare più nessuna notizia. Elena ha 54 anni, due figli di 20 e 30 anni e abita in via Turati a San Donà di Piave (Venezia) con sua sorella ed il cognato.
La denuncia sui social
La donna è uscita di casa martedì verso le 10.30 dichiarando che sarebbe andata a fare una passeggiata ma i familiari non l’hanno più vista. Hanno atteso le 48 ore di tempo previste prima di poter fare una denuncia di persona scomparsa e hanno iniziato a diffondere la notizia sui canali social chiedendo aiuto.
LEGGI ANCHE:
- Caso Yara, sorella Bossetti cambia cognome:”È straziante da portare”
- Setta del sesso: a Milano 12 covi dove le bambine venivano abusate dagli anni ’90
Al momento della scomparsa
Elena al momento della sua scomparsa indossava dei fuseaux neri, un giubbotto del medesimo colore e un marsupio rosso. Non risponde al cellulare, che risulta spento e non ha portato con sé i documenti. Il piano per la ricerca delle persone scomparse è stato attivato e in tutto il territorio sono iniziate le ricerche, anche con l’ausilio dell’elicottero ma al momento, non vi è nessuna traccia della donna. Tutte le ipotesi sono aperte, compresa quella di un possibile gesto estremo. Chi avesse informazioni utili al ritrovamento di Elena, contatti i carabinieri.