Ibrahimovich, si fa un regalo di compleanno speciale: “costata 200mila euro”

Zlatan Ibrahimovich ha compiuto 39 anni e per festeggiare il suo compleanno il bomber del Milan dal carattere decisamente esuberante e molto sicuro di se si è regalato un’autovettura del valore di quasi 200mila di euro. Il calciatore è attualmente in quarantena nella sua casa, nei giorni scorsi è stato infatti trovato positivo al Coronavirus e per il momento non solo non può tornare in campo, ma non può neanche provare il suo nuovo gioiello a 4 ruote.
Ibrahimovic compleanno e regalo molto speciale
Ibrahimovich ha condiviso il dono sul suo profilo Instagram immortalando dall’alto della sua abitazione la bellissima autovettura: una Porsche 911 Targa 4S Heritage Design Edition di color ciliegia con richiami bianchi e grigi, un modello da veri collezionisti il cui valore si aggira intorno ai 189 mila euro. Prodotta in limited edition, al mondo ne esistono meno di 1000 esemplari, è dotata di 450 cavalli, per un bolide a trazione integrale con cambio automatico e motore a sei cilindri biturbo e raggiunge anche i 300 km orari.
La Porsche scelta dal bomber del Milan va ad arricchire il parco auto del calciatore che a quanto pare è appassionati d’autovetture. Lo scorso anno Ibrahimovich si è infatti regalato una Ferrari F430 Spider, un altro esemplare dal valore inestimabile e dalle linee uniche. “Happy Birthday Zlatan” questa la didascalia scelta dal calciatore per mostrare il suo gioiello che per il momento non può ancora guidare.
https://www.instagram.com/p/CF4TjBsHbvG/
LEGGI ANCHE ———–>Diletta Leotta confessa i suoi ritocchini;La mia faccia?
LEGGI ANCHE ———–>Ibrahimovic positivo al Covid, Milan senza il bomber
Zlatan Ibrahimovich ancora positivo al Covid-19
Zlatan Ibrahimovic ha festeggiato il suo compleanno a casa, il calciatore si trova in quarantena dal 24 Settembre quando gli è stata riscontrata la positività al Coronavirus. Impossibilitato a tornare in campo e anche ad allenarsi con la sua squadra Zlatan sta continuando a tenersi in forma dalla sua abitazione.
Nei giorni scorsi ha infatti condiviso dei post dove mostra la sua attività fisica quotidiana in particolare un’intesa attività sul tapis roulant: “Questo animale non può essere addomesticato”. Le parole di Zlatan fanno ben intendere quanto il calciatore desideri tornare a giocare, sta bene deve solo attendere il risultato dei prossimi tamponi e poi potrà tornare a segnare e far vincere la sua squadra.