Vittoria Belvedere sfigurata e operata d’urgenza: la malattia dell’attrice

La bellissima attrice e modella calabrese Vittoria Belvedere è sempre stata simbolo di classe assoluta e di eleganza: ma non tutti sanno che la donna ha dovuto lottare contro un grave disturbo.
Vittoria Belvedere resta una delle attrici italiane più apprezzate: la sua bellezza e i suoi modi raffinati sono innegabili e i fan hanno sempre apprezzato la sua genuinità e la capacità di restare naturale in un mondo in cui spesso le attrici ricorrono alla chirurgia.
La sua carriera comincia dal settore della moda: la bellissima indossatrice venne notata durante un servizio fotografico e divenne subito la protagonista di molte serie tv italiane di successo.
Vittoria Belvedere: l’amore con Vasco e tre figli
Nel 1999 Vittoria ha sposato il produttore cinematografico Vasco Valerio e dal loro amore sono nati tre figli: Lorenzo, Emma e Niccolò. I due hanno sempre vissuto il rapporto lontano dalle luci dei riflettori e hanno tenuto le vicende del nucleo familiare riservate, proteggendo i figli da qualsiasi voce di gossip.
L’attrice ha però dovuto superare un grave problema di salute sorto in concomitanza della maternità: la Belvedere ha scoperto di soffrire di un disturbo che genera pericolose conseguenze.
https://www.instagram.com/p/B6qFSc8lLxP/?utm_source=ig_web_copy_link
LEGGI ANCHE ——-> Non è la Rai, che fine ha fatto Romina Mondello? Eccola oggi
LEGGI ANCHE ——-> Non è la Rai 29 anni dopo: cosa fanno le ragazze oggi?
La Belvedere soffre del Morbo di Basedow
A raccontarlo è stata la stessa Vittoria, ospite qualche tempo fa di Caterina Balivo a Vieni da me. L’attrice ha spiegato di essere affetta dal Morbo di Basedow, una patologia che genera una condizione di ipertiroidismo.
“Dopo Lorenzo, i medici mi avevano ‘proibito’ di avere altri figli ma non li ho ascoltati e abbiamo concepito Emma. Io e mio marito Vasco volevamo una famiglia numerosa. Dopo però, mentre ero sul set, la tiroide mi è esplosa. Mi dovevano coprire con dei foulard. Il collo non c’era praticamente più, ero sfigurata e stavo male a livello ormonale, avevo scompensi, ero molto nervosa, piangevo. Mi hanno operata d’urgenza, oggi vivo sostituendo la tiroide”, queste la confessione a cuore aperto di Vittoria.