Meghan Markle, ecco il diario segreto della vita a corte

CHICHESTER, Meghan Duchess of Sussex (Photo by Daniel Leal-Olivas - WPA Pool/Getty Images)
Siete anche voi in attesa di Finding Freedom, il libro che rivea i segreti della Megxit? Be’, Meghan potrebbe prenderci gusto e scrivere lei il prossimo.

Finding Freedom, lo scottante racconto della Megxit
Finding Freedom: Harry and Meghan and the Making of a Modern Royal Family, in uscita l’11 agosto 2020 (ma potete prenotarlo già ora!), racconterà la campana della duchessa del Sussex nella ormai famigerata e storica decisione di rinunciare al ruolo di senior royals e di allontanarsi dalla famiglia reale.
Leggi anche —-> Meghan Markle: ora parlo io! La verità sulla vita a corte
A scriverlo, due giornalisti,
Meghan Markle, la duchessa scrittrice: pubblicato il diario segreto?

Questo libro potrebbe avere un seguito e l’autrice potrebbe essere la stessa Meghan: esisterebbe infatti un diario segreto in cui Meghan Markle avrebbe appuntato ogni dettaglio della sua vita a corte, episodio dopo episodio. Un resoconto esaustivo e completo che potrebbe tradursi in un libro, anzi, una sorta di autobiografia.
Le parole di Andrew Morton, biografo di Lady Diana
Lo rivela un’amica – rimasta anonima – della duchessa e vi allude anche lo scrittore e giornalista Andew Morton, autore dell’ormai celeberrimo Diana, her true story che scoperchiò il primo vaso di Pandora della monarchia britannica e in tempi più recenti, di un volume sulla moglie del principe Harry, intitolato Meghan: Hollywood Princess.

Per la duchessa, Morton ha avuto solo belle parole: “È una brava scrittrice, ha studiato inglese al Northwestern College”, ha dichiarato al Daily Mail, aggiungendo che un’autobiografia, sarebbe veramente un’ottima idea, perché Meghan “avrebbe il controllo totale sulla pubblicazione”.
Leggi anche —-> La vendetta di Harry e Meghan: rivelano verità scottanti sulla famiglia reale
Quanti segreti sono ancora nascosti?
Certo un diario potrebbe rivelare segreti ancora celati e far ulteriormente tremare la famiglia reale britannica. Ma oltre agli interrogativi già posti, una domanda sorge spontanea: chissà se tra le pagine di questo diario ci saranno anche dettagli sulla vita di coppia con Harry e sulla sua eventuale lacerazione interiore nel dover scegliere tra moglie e famiglia?